contenuti della pagina
Ultime notizie:

Come attività conclusiva dell’orientamento, il 14 e 20 gennaio 2021 dalle ore 17 faremo due pomeriggi di orientamento per i genitori.
Visto che zoom permette anche di dividersi in stanze virtuali, sarà possibile affrontare anche casistiche individuali per coloro che richiedono privacy.
Non abbiamo problematiche di numero di accessi, visto che si tratta di account zoom PRO.
Di seguito il dettaglio dell’accesso:

Colloqui genitori Scandicci:
Quando: 14 gen 2021 05:00 PM
Iscriviti in anticipo per questa riunione:

20 gen 2021 05:00 PM
Iscriviti in anticipo per questa riunione:

- Formazione, Orientamento, Mobilità Europea -
Cooperativa CEPISS

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ALBERTI DANTE

Calendario degli di incontri musicali in streaming organizzati dal nostro Liceo Musicale

Cooperativa Cepiss, orientamento per i genitori delle classi terze della scuola secondaria di primo grado

ISCRIZIONI ISTITUTO BENVENUTO CELLINI di FIRENZE

Segnalazione calendario Open Day scuole superiori  di Firenze e provincia per a.s. 2021/2022

CALENDARIO OPEN DAY delle SCUOLE SUPERIORI di Firenze e provincia  per a.s. 2021/2022

BROCHURE ORIENTAMENTO 3 DICEMBRE 2020

LETTERA DEL COMUNE DI SCANDICCI-LINK COLLEGAMENTO

Invito diretta Facebook orientamento PEZ organizzata dal comune di Scandicci

ISTITUTO AGRARIO DI FIRENZE

ISTITUTO ALBERGHIERO BUONTALENTI

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO DANTE ALIGHIERI

ISTITUTO TECNICO PROFESSIONALE LEONARDO DA VINCI

ISTITUTO TECNICO AERONAUTICO LINDBERGH FLYING SCHOOL

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E LICEO DELLE SCIENZE UMANE GALILEO

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE ANTONIO MEUCCI

ISTITUTO TECNICO SASSETTI PERUZZI

LICEO STATALE GIOVANNI PASCOLI

ISTITUTO TECNICO E LICEALE RUSSELL NEWTON

Apertura delle prenotazioni per i collegamenti Meet all' Open Day Virtuale dal

sito d' Istituto

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME