Ultime notizie:

Si pubblica il bando relativo al PON FSE "Prendiamola...sportivamente". I moduli per l'iscrizione a corsi gratuiti pomeridiani sono disponibili in segreteria. Teatro in inglese, teatro per la scuola primaria, realizzazione di un musical in inglese, interventi di alfabetizzazione e di orientamento alla scelta dopo la scuola secondaria di primo grado: un'ampia scelta di attivitĂ  extracurricolari.

banner del logo PON (Fondi Strutturali Europei)

FONDI STRUTTURALI EUROPEI PER LA SCUOLA - Raccolta documentazione

FSE PON 10.1.6A - TO 2018-65 - "ORIENTA-MENTE"

Competenze di base

FSEPON-TO-2017-132 "Basiamoci sulla scuola dell'infanzia"

Avviso MANIFESTAZIONE INTERESSE docenza esperti moduli Pon Fse Competenze Base Infanzia

Proroga scadenza avviso per Manifestazione Interesse docenza esperti moduli PonFse Competenze di Base Infanzia

Nomina RUP Pon Competenze di base scuola infanzia

Graduatoria referente valutazione Pon Competenze di Base Infanzia

Nomina GOP Pon Competenze di base Infanzia

Convocazione GOP Competenze base Infanzia

AVVISO URGENTE rivolto ai docenti interni per SOSTITUZIONE TUTOR Modulo NELL'ORTO CON ARCHIMEDE PITAGORIGO

AVVISO AGLI ALUNNI ISCRIZIONE AL MODULO "ALLA SCOPERTA DEL MAPPAMONDO DELLA SCUOLA - IL GIRAMONDO"

MODULO ISCRIZIONE "ALLA SCOPERTA DEL MAPPAMONDO DELLA SCUOLA - IL GIRAMONDO"

AVVISO AGLI ALUNNI ISCRIZIONE AL MODULO " NELL'ORTO CON ARCHIMEDE PITAGORICO"

MODULO ISCRIZIONE "NELL'ORTO CON ARCHIMEDE PITAGORICO"

FSEPON-TO-2017-262 "La scuola di base alla base delle competenze"

Inclusione sociale e lotta al disagio

Esperti esterni PON FSE TO 2017 172:

Ambienti digitali

Video PON - Ambienti digitali (link esterno)

Infrastrutture rete lan/wlan

Video PON - Tutti connessi! (link esterno)

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME